Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, Tosi: 'Mi spiace molto non resti Alvini, ma doveva dirmelo prima...'"

RdC: "Reggiana, Tosi: 'Mi spiace molto non resti Alvini, ma doveva dirmelo prima...'"
Tosi
lunedì 24 maggio 2021, 09:25Reggiana
di Marco Lombardi

"Mi spiace molto non resti Alvini. Ha una colpa: 'Doveva dirmelo prima'", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Il ds Tosi: 'Max sabato mi aveva chiesto altro tempo, ho risposto no perché c’è da costruire la squadra. Per il nuovo allenatore sarà doppiamente difficile perché verrà giocoforza paragonato a Massimiliano".

"Doriano Tosi, Alvini è andato... 'Perdiamo il top che si può avere in panchina. Max è sullo stesso piano di De Biasi, Prandelli, Pioli e Malesani. Gente che ha vinto, che sa allenare. Non sa nemmeno lui quanto è forte...'. Le brucia molto. 'Non ci sono rimasto bene. Anche perché tra noi, oltre che stima, c’è affetto. E’ un uomo di una trasparenza unica. Giocoforza sono ancora più dispiaciuto che non resti'. Il no del mister rischia di minare il vostro rapporto? "Assolutamente no. L’unica colpa che do a Massimiliano è che poteva dirmi subito che non se la sentiva di restare. Così mi ha fatto ’consumare’ quindici giorni...".