Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, Tosi: 'Kargbo e Rossi ci servono come l'aria che respiriamo. La salvezza ce la giocheremo con Ascoli e Cosenza'"

RdC: "Reggiana, Tosi: 'Kargbo e Rossi ci servono come l'aria che respiriamo. La salvezza ce la giocheremo con Ascoli e Cosenza'"
Tosi
lunedì 22 marzo 2021, 09:58Reggiana
di Marco Lombardi

"Kargbo e Rossi ci servono come l’aria che respiriamo". Parola di Doriano Tosi, ds della Reggiana, raggiunto da Il Resto del Carlino. "Speriamo di recuperare Fausto per Frosinone . La salvezza ce la giocheremo fino in fondo con Ascoli e Cosenza".

"Non posso fare proclami, ma vi posso garantire con il cuore e con l’anima che lotteremo con le unghie e con i denti per salvare la categoria che è fondamentale per la società e per la città, lo dico con la massima umiltà e senza alcuna presunzione". Doriano Tosi è uno che bada al sodo, nel suo vocabolario la ‘prosa’ supera sempre di gran lunga la ‘poesia’. Se però arriva ad utilizzare parole come ‘cuore’ e ‘anima’ significa che sente davvero che la Reggiana è viva, lotta e ci crede. La salita è impervia, l’ambiente frustrato dalle tante difficoltà, ma la sosta e il recupero di una pedina fondamentale come Fausto Rossi possono dare energie fondamentali per le otto ‘finali’ che attendono i granata dopo la sosta...". 

Abbonamen