Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Reggiana, stangata del giudice sportivo: 3 turni a Charlys

 RdC - Reggiana, stangata del giudice sportivo: 3 turni a Charlys
Oggi alle 09:19Reggiana
Marco Lombardi

Come scrive Francesco Pioppi su il Resto del Carlino, "la Reggiana non potrà contare su Charlys per le prossime tre partite. Dopo l’espulsione avvenuta nell’acceso finale di partita a Mantova, ieri è infatti arrivata la stangata del giudice sportivo. Ecco la motivazione: "Per avere al 44’ del secondo tempo, a gioco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria con uno schiaffo al volto".

Il centrocampista brasiliano dovrà quindi saltare l’incontro di sabato con il Padova (ore 15 al Città del Tricolore), la trasferta di Pescara (sabato 20 alle 19,30) e quella a Genova contro la Sampdoria (sabato 27 alle 15 a ‘Marassi’).

 

Va detto che il club sta riflettendo sull’opportunità di fare ricorso - racconta Pioppi sul Carlino -, una strada che potrebbe permettere a Charlys di tornare in campo proprio per l’ultima gara di questo 2025 contro Coda e compagni. Si tratta di una defezione molto pesante, perché il brasiliano sta dimostrando di essere fondamentale nel centrocampo granata, avendo caratteristiche di corsa e interdizione che si completano alla perfezione con quelle di Reinhart [...]".