Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, per salvarsi servono cinque vittorie e un pareggio"

RdC: "Reggiana, per salvarsi servono cinque vittorie e un pareggio"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
mercoledì 24 marzo 2021, 09:32Reggiana
di Marco Lombardi

"Per salvarsi servono 5 vittorie e un pareggio", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Ma la ricetta per evitare i playout prevede anche di non andare in svantaggio perché i granata solo in tre occasioni sono riusciti a recuperare". 

"Evitare di andare in svantaggio e aumentare la media punti. Questo il ‘Bignami’ per la corsa salvezza della Reggiana che vede la prima necessità strettamente legata all’effetto successivo. Se i granata non subiscono il primo colpo allora è probabile che si riesca a muovere la classifica, altrimenti sono guai. A dirlo sono le statistiche perché la squadra di Alvini è riuscita ad ottenere punti, dopo essere andata sotto, in sole tre occasioni: alla prima giornata contro il Pisa (2-2), con la Virtus Entella al ritorno (2-1) e sabato con il Cosenza (1-1). A mani completamente vuote invece nelle altre 14 occasioni...".