RdC - Reggiana, Papetti c'è. Si lavora per Vasic

"Non vedo l’ora di vedere i nostri tifosi che sono molto passionali, la città un po’ la conosco perché mia mamma è originaria di queste zone e anche i miei zii me ne hanno parlato bene. Sono carico e molto felice". A parlare è Andrea Papetti, neoacquisto della Reggiana.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino, "faccia da bravo ragazzo, ma grinta da vendere e tackle sempre pronto all’uso. Andrea Papetti, difensore classe 2002, piede destro e buona struttura (185 cm per 79 kg) è stato ufficializzato ieri dalla Reggiana che – dopo Bertagnoli – si è assicurata un altro pezzo pregiato del Brescia che ripartirà dalla Serie C ‘fondendosi’ con la Feralpi e avrà come mister Aimo Diana.
Nel mirino di Fracchiolla - continua Pioppi - c’è poi sempre Aljosa Vasic, talentuoso centrocampista classe 2002 del Palermo, lanciato nel grande calcio proprio dall’attuale ds granata (ai tempi del Lecco). Il dialogo tra le parti continua e si studia la formula [...], magari ci vorrà ancora un po’ di tempo, ma per la Reggiana resta un obiettivo prioritario [...]".