Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC - Reggiana, nel taccuino del ds Goretti c’è l’opzione Emiliano Pattarello

RdC - Reggiana, nel taccuino del ds Goretti c’è l’opzione Emiliano Pattarello TuttoB.com
Goretti, ds Reggiana
© foto di claudia.marrone
giovedì 28 dicembre 2023, 09:24Reggiana
di Marco Lombardi

"Nel taccuino del ds Goretti c’è l’opzione Emiliano Pattarello", titola il Resto del Carlino. 

Il classe ’99, esterno offensivo ora in forza all’Arezzo potrebbe essere uno dei volti nuovi della Regia 2024.

Potrebbe essere Emiliano Pattarello uno dei volti nuovi della Reggiana per affrontare al meglio il girone di ritorno. L’esterno offensivo classe ‘99, piede mancino e attualmente all’Arezzo, piace parecchio al direttore sportivo Roberto Goretti che sta sondando il terreno per capire quali potrebbero essere i margini di manovra per metterlo a disposizione di Nesta.

Nato a Dolo, in provincia di Venezia, Pattarello è cresciuto nelle giovanili del Bologna e ha fatto le prime esperienze tra i professionisti con le maglie di Renate, Arzignano e Trento. L’anno scorso ha vinto la Serie D con l’Arezzo e il suo inizio di stagione in Serie C, con 3 reti segnate e 6 assist serviti ai compagni, ha attirato le attenzioni degli uomini mercato dei granata.

178 cm per 75 kg, molto rapido e altrettanto smaliziato, può giocare sia come esterno d’attacco (partendo preferibilmente da destra) che come seconda punta [...].