RdC - Reggiana, Motta sta molto meglio: col Bari ci sarà

"Motta sta molto meglio: col Bari ci sarà", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "dopo una domenica di riposo, oggi pomeriggio a 'Villa Granata' riprenderanno i lavori in casa Reggiana: c’è da preparare la sfida di sabato in casa col Bari (ore 15) e mister Davide Dionigi ritroverà subito tra i pali Edoardo Motta.
Sì, perché il portierino classe 2005 nel finale di gara del derby vinto 2-1 a Cesena si era procurato, dopo l’ultimo rinvio, un problema muscolare all’inserzione del muscolo adduttore, poi rivelatosi 'soltanto' una piccola elongazione. Di certo un sospiro di sollievo visto che si temeva una lesione più importante dopo che la Nazionale Under 21 lo aveva fatto rientrare alla base.
Motta sabato ci sarà, pronto a difendere la porta granata per l’ottava volta su otto in questa Serie B. Certo, sarà una settimana di gestione dove il ragazzo non forzerà e dovrà 'sentire' il proprio corpo, ma il tutto porterà ad una maglia dal primo minuto. Nel caso dovesse esserci un problema dell’ultima ora, sarebbe pronto Saro, favorito su Seculin [...]".