RdC - Reggiana, Magnani sarà il rinforzo di lusso? Bianchi e Sernicola piste calde

"Reggiana, Magnani sarà il rinforzo di lusso? Bianchi e Sernicola piste calde", titola il Resto del Carlino.
Come sei legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "[...] la Reggiana deve ancora fare operazioni in entrata: un esterno destro, un centrocampista, un attaccante e perché no anche un difensore e un portiere per completare il trio con Motta e Seculin. I nomi sono un po’ i soliti: per l’attacco in pole position c’è il 25enne Flavio Bianchi, svincolatosi dal Brescia [...].
Capitolo difensore: nelle ultime ore da Palermo si fa insistente una voce clamorosa, ovvero quella di un possibile prestito annuale del difensore Giangiacomo Magnani, cresciuto nel settore giovanile granata. Il centrale, che compirà 30 anni il 4 ottobre, è originario di Fabbrico, e potrebbe rientrare vicino casa a causa di problemi personali [...].
I nomi per l’esterno destro - continua Marotta - sono i soliti: si attende il Sassuolo per il prestito di Missori, ma se i neroverdi non dovessero sciogliere il nodo sul tavolo c’è anche l’opzione Jallow, rimasto libero dopo le stagioni al Brescia.
Per la difesa restano vive le piste che portano a Cocchi dell’Inter e a Sernicola della Cremonese (quest’anno al Pisa). Per il centrocampo - conclude Marotta sulle colonne de il Resto del Carlino - ancora discorsi aperti col Sassuolo tra Caligara e Iannoni, e occhi anche sul 'solito' Satalino per la porta [...]".