Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

RdC: "Reggiana, il pres. Salerno: 'Contro le big possiamo fare punti'"

RdC: "Reggiana, il pres. Salerno: 'Contro le big possiamo fare punti'"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
autore
Marco Lombardi
martedì 23 marzo 2021, 08:46Reggiana

"Contro le grandi possiamo fare punti". Parola di Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, intervistato da Il Resto del Carlino. "Per salvarsi conta più la testa che la tecnica e in questo noi abbiamo qualcosa in più degli altri".

"Per il carattere che ho - aggiunge il numero uno del club granata -, vedo il bicchiere mezzo pieno. Certo, mi aspettavo di soffrire un po’ meno visto quello che abbiamo fatto fino al 12 dicembre, poi purtroppo abbiamo avuto quel crollo che è andato avanti fino a gennaio inoltrato e le cose si sono complicate, ma siamo più o meno dove pensavamo di essere...".

Altre notizie Reggiana