RdC - Reggiana, il futuro di Marras resta in bilico. Ma Dionigi vorrebbe tenerlo. Mercato: si allontana Tsadjout, chiesto con forza dall'Entella

"Il futuro di Marras resta in bilico. Ma Dionigi vorrebbe tenerlo", titola il Resto del Carlino.
Il jolly voleva il rinnovo, il club aveva detto ‘no’ aprendo alla cessione. Ma per il mister è un uomo di fiducia.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "[...] fino al primo settembre alle ore 20, giorno di chiusura del calciomercato, il rischio che un club si presenti con un’offerta ‘irrinunciabile’ per Marras esiste, ma rispetto ad un mese fa – quando le possibilità di una permanenza in granata erano quasi ridotte a zero – le sue quotazioni sono in netta crescita. Va però specificato che Marras è uno degli elementi più pagati dell’intera rosa e un rinnovo alle stesse condizioni è assolutamente impossibile. Non è invece da scartare l’opzione di un prolungamento che potrebbe essere ridiscusso su cifre più contenute [...].
MERCATO - Prosegue la trattativa con il Sassuolo per arrivare al prestito del laterale destro Missori. Sistemata quella corsia - spiega Pioppi sul Resto del Carlino - all’appello mancherebbero poi ‘soltanto’ due attaccanti e forse un altro ‘jolly’ con caratteristiche diverse rispetto ai centrocampisti attualmente in rosa (Reinhart, Stulac, Bertagnoli, Vallarelli e Mendicino). Per quel che riguarda il centravanti però sembra allontanarsi l’ipotesi Tsadjout che è stato richiesto con forza dall’Entella [...]".