Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, Guglielmotti primo acquisto?"

RdC: "Reggiana, Guglielmotti primo acquisto?"TuttoB.com
Guglielmotti
© foto di Alex Zambroni
venerdì 18 giugno 2021, 08:50Reggiana
di Marco Lombardi

"Guglielmotti, un altro granata dal Renate", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Il forte esterno destro, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, potrebbe essere il primo acquisto della Regia e seguire il suo mister Aimo Diana".

"Sarà con ogni probabilità Davide Guglielmotti il primo acquisto della nuova Reggiana targata Aimo Diana. Nato a Novara il 24 marzo 1994, si tratta di un esterno destro in grado di offrire dinamismo e buonissima qualità sulla propria fascia di competenza, da cui spesso fa partire assist e cross invitanti per gli attaccanti. Negli ultimi tre anni è sempre stato al Renate e quindi a disposizione del tecnico granata che lo ha saputo valorizzare al massimo. Il giocatore è in scadenza di contratto al 30 giugno e, se non ci saranno clamorosi dietrofront o colpi di scena, presto firmerà con la Reggiana un accordo di durata biennale....".