Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, Goretti: 'Sì, io e Nesta siamo come Sandra e Raimondo'"

RdC: "Reggiana, Goretti: 'Sì, io e Nesta siamo come Sandra e Raimondo'"TuttoB.com
Goretti
© foto di claudia.marrone
mercoledì 20 settembre 2023, 11:28Reggiana
di Marco Lombardi

"Sì, io e Nesta siamo come Sandra e Raimondo", titola il Resto del Carlino. 

La presentazione della nuova Reggiana è stata l'occasione per discutere apertamente del rapporto tra il direttore sportivo Goretti e il tecnico Nesta, con l'obiettivo di far vincere la squadra. Entrambi preoccupati per il calendario, sperano di alimentare l'entusiasmo della piazza.

La presentazione della nuova Reggiana è stata anche l’occasione per fare quattro chiacchiere in maniera spensierata davanti ai tanti tifosi arrivati al ‘Parco Innovazione’ per vedere da vicino i granata. Tra i più spigliati davanti al microfono il direttore sportivo Goretti che, incalzato dal presentatore Luca Simonelli sul rapporto con mister Nesta, ha risposto senza pretattica: "Io e il tecnico discutiamo come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? È un po’ quello che succede tra tutti gli allenatori e i direttori sportivi – ha spiegato il dirigente granata – nel senso che c’è il confronto, a volte anche acceso, ma sempre aperto e con un unico obbiettivo: far vincere la squadra. Tutti e due in maniera positiva. Soprattutto il primo anno che abbiamo lavorato assieme a Perugia abbiamo avuto momenti abbastanza caldi, dico bene mister? (Nesta annuisce e sorride, ndr) però dopo 10 minuti ci dimenticavamo entrambi tutto, credo sia una cosa naturale" [...].