RdC - Reggiana: Edoardo Motta pronto al debutto contro il Brescia dopo la squalifica di Bardi

"Reggiana: Edoardo Motta pronto al debutto contro il Brescia dopo la squalifica di Bardi", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "è mai possibile che uno dei tuoi giocatori più forti ed esperti (Bardi) si becchi la quinta ammonizione e la conseguente squalifica per la partita più importante dell’anno? Alla Reggiana, in questo momento in cui non ne gira bene una, è successo pure questo.
E così, nella sfida contro il Brescia toccherà ad Edoardo Motta, portiere classe 2005 che al momento ha collezionato una sola presenza in stagione. L’unica apparizione - ricorda Pioppi sulle colonne de il Resto del Carlino - risale infatti al 9 agosto, quando fece l’esordio assoluto tra i professionisti nella gara di Coppa Italia contro il Genoa, a Marassi. La Regia perse uno a zero (rete di Messias), ma l’estremo difensore fu uno dei migliori in campo, facendo capire perché il preparatore Bizzarri lo avesse sempre considerato ‘il futuro di questa squadra’.
Lunedì però dovrà affrontare un battesimo di fuoco - evidenzia Pioppi - perché sarà una di quelle occasioni che possono cambiare il corso di una stagione. E forse non solo, visto che c’è di mezzo il mantenimento della categoria e di riflesso anche una futura appetibilità del club di Amadei, Salerno e Fico [...]".