RdC - Reggiana e Sampirisi pronti a dirsi ancora sì
"Reggiana e Sampirisi pronti a dirsi ancora sì", titola il Resto del Carlino.
"Giovedì aprirà la sessione invernale del calciomercato, ma in casa Reggiana sono già al lavoro da diverso tempo per fare chiarezza sulle posizioni di vari componenti della rosa attuale e procedere di conseguenza. Qualcuno che è in scadenza di contratto oppure insoddisfatto del proprio utilizzo potrebbe partire per altre destinazioni, mentre con altri si sta dialogando costantemente per il rinnovo.
Quest’ultimo è il caso di Mario Sampirisi che da alcune settimane, attraverso il suo entourage, sta trattando il prolungamento dell’attuale accordo (che arriva fino al 30 giugno 2025) per arrivare a vestire il granata (almeno) per un’altra stagione o, più probabilmente, per altre due (fino al 2027).
[...]
Se non ci saranno intoppi dal punto di vista delle richieste economiche – che dovranno essere ponderate da entrambe le parti, visto che ad ottobre il difensore compirà 33 anni - già nei primi mesi del 2025 si potrebbe arrivare alla fumata bianca...", scrive Francesco Pioppi.
[...].


