Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Reggiana, Diana ha dato la parola: a ore la firma"

RdC: "Reggiana, Diana ha dato la parola: a ore la firma"TuttoB.com
Diana
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 giugno 2021, 08:30Reggiana
di Marco Lombardi

"Aimo Diana ha dato la parola: a ore la firma", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "L’ex calciatore azzurro, a meno di clamorosi colpi di scena, è il nuovo tecnico del club granata: ha impressionato per la personalità".

"Aimo Diana e la Reggiana possono finalmente mettere le firme sul contratto. L’accordo sulla parola tra il direttore sportivo Doriano Tosi e l’allenatore del Renate è stato raggiunto e domani, salvo clamorosi dietrofront da parte del trainer (perché la Reggiana lo vuole fortissimamente), le parti si incontreranno per sancire ufficialmente l’intesa che legherà l’ex terzino del Brescia e della nazionale ai colori granata. Probabilmente per due stagioni. La qualità del lavoro di Aimo Diana è ormai sotto gli occhi di tutti e anche ieri, nella gara di ritorno dei quarti di finale playoff, ne ha dato dimostrazione...".