Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

RdC - Reggiana a Palermo senza nessun timore. Ma sarà una bolgia: 25mila tifosi

RdC - Reggiana a Palermo senza nessun timore. Ma sarà una bolgia: 25mila tifosiTuttoB.com
Viali
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 ottobre 2024, 10:17Reggiana
di Marco Lombardi

"A Palermo senza nessun timore. Ma sarà una bolgia: 25mila tifosi", titola il Resto del Carlino. 

Cercare continuità nei risultati dopo la vittoria (ossigeno puro) col Frosinone: questo sarà l’obiettivo nella trasferta di oggi a Palermo (ore 15).

Bardi e compagni, più i 220 tifosi al seguito - si legge -, vivranno una giornata in Sicilia dove sono previsti 25 gradi: clima caldo anche in campo, coi rosanero che hanno cominciato al di sotto delle aspettative: in campionato non vincono in casa da ben 252 giorni [...].

Il Palermo ha alle spalle il "City Group", che ha portato ancora più ambizioni ad una piazza già di suo vogliosa. Un’operazione di mercato della scorsa estate la dice lunga sulla forza e sulla voglia di salire in Serie A dei rosanero: in Sicilia arrivò l’attaccante francese Le Douaron per ben 4 milioni di euro dal Brest, e questa cifra fu superiore addirittura all’intera spesa estiva di ben 14 formazioni di Serie B (compresa la Reggiana). Per ora un flop da soli 186’ giocati e zero gol.

Mister William Viali - prosegue il Resto del Carlino -  ripartirà dalle certezze: si va verso la conferma del 4-3-2-1. Davanti a Bardi pronti Fiamozzi, Meroni, Lucchesi e Fontanarosa. In mediana riecco il ritrovato Stulac, ex di turno. Ai suoi fianchi l’apporto di Ignacchiti (o Reinhart come mezzala) e Sersanti.

Davanti Marras ancora preferito a Vergara, mentre Portanova dovrebbe rilevare Girma, che potrebbe essere l’arma a gara in corso. La maglia da centravanti è di Vido, altro ex che vuole continuità dopo la doppietta.

[...].