Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

RdC: "Per Venturi e Martinelli la Reggiana pensa al bis"

RdC: "Per Venturi e Martinelli la Reggiana pensa al bis" TuttoB.com
Venturi
© foto di Uff. Stampa Reggiana
autore
Marco Lombardi
venerdì 11 giugno 2021, 08:49Reggiana

"Per Venturi e Martinelli la Reggiana pensa al bis", titola Il Resto del Carlino. "La società crede nei due atleti e punta a rinnovare il contratto, ora scaduto. Qualche chance di restare per Kirwan, pare destinato alla partenza Espeche".

"Tutti possono essere utili, ma nessuno è indispensabile. Sarà molto probabilmente questa la ‘sintesi’ della filosofia con cui i dirigenti della Reggiana affronteranno gli agenti dei giocatori ancora sotto contratto che inizieranno, e in alcuni casi hanno già iniziato, a battere cassa per avere adeguamenti al rialzo. Tra le clausole messe da Doriano Tosi nel corso dei rinnovi effettuati la scorsa estate ce n’è infatti una, molto lungimirante, che prevedeva una ‘riduzione’ dell’ingaggio in caso di retrocessione...". 

   

Altre notizie Reggiana