RdC - Oggi il raduno granata. Da lunedì ritiro a Toano

"Oggi il raduno granata. Da lunedì ritiro a Toano", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "la Reggiana è pronta a ripartire. Con il raduno, previsto questa mattina al ‘Villa Granata’ training center, inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica 2025-2026.
Un corso non banale, perché si tratta del terzo campionato consecutivo in Serie B e va assolutamente ricordato [...].
Dopo aver sostenuto tutte le visite mediche di rito, Dionigi e i suoi ragazzi si troveranno nuovamente lunedì, quando in tarda mattinata partiranno alla volta di Toano.
Sull'Appennino la ‘Regia’ resterà per più di tre settimane (dal 7 al 31), come ha chiesto anche il mister che – rispetto agli anni precedenti – ha aggiunto una decina di giorni di ‘carico’ [...].
Durante questo periodo ci saranno quattro amichevoli, con la prima che dovrebbe essere domenica 13 luglio, con un avversario ancora da definire con certezza [...].
MERCATO - Manca solo l’annuncio per Bozzolan (laterale sinistro classe 2004, a titolo definitivo dal Milan) e Bertagnoli (centrocampista classe 1999, dal Brescia), ma entrambi potrebbero essere presenti già oggi al raduno così come Missori (laterale destro classe 2004 in prestito dal Brescia). Per l’attacco si attende il via libera del Palermo per Giacomo Corona anche se potrebbero essere necessari ancora una decina di giorni [...]".