Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Nasce la Reggiana della C, Tosi chiederà ai soci di tenere Alvini"

RdC: "Nasce la Reggiana della C, Tosi chiederà ai soci di tenere Alvini"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 22 maggio 2021, 09:03Reggiana
di Marco Lombardi

"Oggi nasce la Reggiana della Serie C. Tosi chiederà ai soci di tenere Alvini", titola Il Resto del Carlino. "Tutta la dirigenza riunita in Immergas: il presidente Salerno presenterà il budget, il diesse il programma tecnico".

"Stamattina tutti i soci della Reggiana si troveranno in Immergas attorno al tavolo di Romano Amadei per fare il punto della situazione dopo la dolorosissima retrocessione. Il presidente Carmelo Salerno (che detiene il 29 per cento delle quote del club) presenterà agli altri soci il programma con relativo budget per la prossima stagione. Un piano preparato dallo stesso Salerno dopo essersi ovviamente consultato con l’azionista di maggioranza, Romano Amadei. Il quale, nei giorni scorsi, aveva detto chiaramente che non vuole, come è suo carattere, fare da comparsa nel prossimo campionato. "Cercheremo di allestire una compagine in grado di conquistare i playoff", le parole del patron...".