Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - La Regia bussa alla Cremonese: Sernicola sogno proibito. Per l'attacco idea Novakovich

RdC - La Regia bussa alla Cremonese: Sernicola sogno proibito. Per l'attacco idea NovakovichTuttoB.com
Sernicola
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Reggiana
di Marco Lombardi

"La Regia bussa alla Cremonese. Il sogno proibito è Sernicola", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "almeno un laterale destro e due attaccanti. Sono queste le priorità della Reggiana che si sta muovendo per completare al meglio la rosa di mister Dionigi. Come opzione per la fascia nelle ultime ore è salito alla ribalta il nome di Leonardo Sernicola, giocatore di proprietà della Cremonese, ma che nell’ultima parte di stagione era al Pisa. Il ds Fracchiolla ha intensificato i contatti anche perché non si sblocca il discorso col Sassuolo per Missori. Sernicola però ha un ingaggio sostanzialmente proibitivo per il budget granata, quindi per farlo arrivare la Cremonese dovrebbe contribuire [...].

Nel ‘pacchetto’ dei grigiorossi potrebbe esserci anche Frank Tsadjout, ma per il ruolo di alter ego di Gondo si stanno valutando pure altri nomi. Il più apprezzato - racconta Pioppi sul Resto del Carlino - è quello di Andrija Novakovich [...]. Classe ’96, punta centrale dal fisico imponente (192 cm per 84 kg), il nativo di Muskego (Wisconsin) è di proprietà del Venezia che però negli ultimi anni lo ha sempre ‘prestato’ (nell'ultima stagione al Bari) [...]".