Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - La Reggiana ingaggia Bonetti e Contè

RdC - La Reggiana ingaggia Bonetti e Contè TuttoB.com
Il ds Fracchiolla
Oggi alle 09:35Reggiana
di Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "giovani, talentuosi e affamati. È questo l’identikit degli ultimi due ingressi ufficializzati dalla Reggiana che seguono quelli di Basili e Vallerelli. Parliamo di Oumar Contè (classe 2007) e Simone Bonetti (classe 2004).

Il primo è un attaccante esterno che si è liberato dopo le vicissitudini della Spal, mentre il secondo è un difensore mancino proveniente dal Lentigione e reduce da un campionato eccellente, a coronamento di una crescita sempre costante nel corso degli ultimi anni. Entrambi hanno firmato un contratto annuale e si giocheranno le proprie chance a partire dal ritiro di Toano (7-31 luglio), ma soprattutto Bonetti - che ha stazza, dinamismo e un buon piede sinistro - potrebbe acquisire esperienza e arrivare ad allungare le rotazioni di mister Dionigi che in rosa, al momento, non ha altri braccetti con quelle caratteristiche.

Si tratta di due prospetti che dicono molto sulla nuova filosofia del ds Fracchiolla che non si ferma davanti all’etichetta o alla categoria, ma segue il proprio istinto, in una logica che ha un margine di rischio davvero minimo dal punto di vista della connotazione economica per il club [...]".