RdC - Kabashi e Reggiana vicini al rinnovo: feeling con Dionigi e trattative in corso per un contratto annuale

"Kabashi e Reggiana vicini al rinnovo: feeling con Dionigi e trattative in corso per un contratto annuale", titola il Resto del Carlino.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "prove di matrimonio tra Elvis Kabashi e la Reggiana. Il centrocampista è in scadenza di contratto ed è reduce da una stagione con poche luci e molte ombre, ma l’arrivo di mister Dionigi potrebbe aver cambiato le sue prospettive. Tra il tecnico granata e il mancino classe ‘94 è infatti immediatamente sbocciato un feeling sia tecnico che umano che adesso, in fase di ‘mercato’, potrebbe fare la differenza e portare all’estensione di un altro anno di contratto.
Proprio sulla lunghezza dell’accordo - evidenzia Pioppi - si giocherà ‘la partita’, perché il club sarebbe pronto ad aprire ad un rinnovo, ma solo seguendo la linea che vede i giocatori over 30 legarsi per una stagione. Una ‘regola’ che prevede pochissime eccezioni (vedi Marras, che Viali aveva voluto a tutti i costi) attuate solo in quei casi in cui il giocatore coinvolto sia considerato assolutamente indispensabile al progetto. Il discorso che verrà intavolato con Kabashi sarà quindi molto simile a quelli già affrontati con Libutti e Rozzio, due bandiere della Reggiana che accettano di rinnovare anno per anno, come viene richiesto dal club che non vuole ‘appesantirsi’ troppo sul medio-lungo periodo [...]".