Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cavallini prestato al Lecco. La Regia osserva De Luca

RdC - Cavallini prestato al Lecco. La Regia osserva De Luca TuttoB.com
De Luca
© foto di Claudia
autore
Marco Lombardi
giovedì 23 gennaio 2025, 08:42Reggiana

"Cavallini prestato al Lecco. La Regia osserva De Luca", titola il Resto del Carlino.

Come si legge nell'articolo di Giuseppe Marotta, "a dieci giorni dal gong finale del calciomercato invernale (c’è tempo fino alla mezzanotte tra il 2 e il 3 febbraio) è arrivata la seconda uscita per la Reggiana: è ufficiale l’approdo in prestito fino a giugno del terzino sinistro Giacomo Cavallini al Lecco (Serie C). Ai lombardi serviva un laterale dopo il passaggio di Beghetto al Vicenza e hanno optato per il 20enne. Per Cavallini, quest’anno, solo 44’ in B e 77’ in Coppa Italia [...].

Capitolo attaccanti: una volta partito Okwonkwo (al Cittadella), servirebbe un’altra uscita per prendere eventualmente una punta. Piace sempre De Luca della Cremonese: anche il Bari, infatti, è interessato, ma i pugliesi intanto hanno preso in prestito dal Pisa lo "squalo" Bonfanti. De Luca potrebbe lasciare Cremona nel caso arrivi in Lombardia un’altra punta: si fa il nome di Borrelli del Brescia. Saranno determinanti le ultime ore di mercato".

[...].