Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

QS: "Tegola Reggiana: Vergara rischia un lungo stop"

QS: "Tegola Reggiana: Vergara rischia un lungo stop"TuttoB.com
A sinistra Vergara
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 09:13Reggiana
di Marco Lombardi

 "Tegola Reggiana: Vergara rischia un lungo stop", titola il Quotidiano Sportivo. 

Non c’è pace per la Reggiana. Dopo aver detto addio per i prossimi sei mesi a Luca Vido (crociato lesionato e già operato), la stessa sorte rischia di toccare ad Antonio Vergara.

Il gioiellino di proprietà del Napoli è infatti uscito al 14’ nella gara contro la Cremonese e la situazione è parsa subito molto seria. Una torsione innaturale del ginocchio destro dopo un cambio di direzione. Una dinamica che nulla ha a che vedere col contatto generato da Ghiglione che ha poi portato al calcio di rigore (Valeri, al Var, ha richiamato l’arbitro Ghersini), ma che potrebbe costare molto cara alla squadra di Nesta.

Oggi verranno fatti tutti gli approfondimenti del caso e si avrà un responso certo, ma il tecnico nel post gara non ha nascosto le sue preoccupazioni. Dall’ambiente non filtra ottimismo e le possibilità che anche la stagione del trequartista classe 2003 sia compromessa sono molto alte [...].