Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Reggiana, Rozzio: 'Sì, così non va ma negli spogliatoi ci siamo chiariti'"

QS: "Reggiana, Rozzio: 'Sì, così non va ma negli spogliatoi ci siamo chiariti'"TuttoB.com
Rozzio
© foto di Uff. Stampa Reggiana
venerdì 8 dicembre 2023, 08:55Reggiana
di Marco Lombardi

"Il confronto. 'Sì, così non va ma negli spogliatoi ci siamo chiariti'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Capitan Rozzio analizza il momento no della Reggiana "Non siamo contenti, dobbiamo cambiare marcia".

Considerando tutte le competizioni è arrivato a quota 183 gettoni in granata (10 gol e un assist). In Serie B sono 32 (tutte con la Reggiana), di cui nove quest’anno in cui ha sempre giocato 90 minuti.

Paolo Rozzio dalla firma in granata (era il 9 agosto 2016) ad oggi le ha viste davvero tutte. Anche lui a Modena è affondato sui colpi di Manconi, Falcinelli e compagnia, ma il capitano, con le sue parole, dimostra che non vuole lasciare la sua nave in mezzo alla mareggiata. L’imperativo è tornare a navigare.

Paolo Rozzio, non è il primo momento negativo, ma quattro gare senza vincere quanto pesano?

"Non siamo assolutamente contenti perché un bottino del genere non è ciò che vogliamo e non è per questo che lavoriamo. C’è tanta voglia di invertire la marcia già da domenica col Brescia".

Avete avuto un confronto per capire cosa non funziona?

"Fin da martedì, quando abbiamo ripreso a lavorare, abbiamo fatto i giusti chiarimenti, ma cose naturali quando fai parte di una squadra. Non abbiamo parlato solo di Modena, ma anche di altri episodi capitati in altre partite, che ci hanno fatto riflettere. E lo abbiamo fatto tutti insieme" [...].