Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Reggiana, preso Portanova: oggi visite e subito in ritiro"

QS: "Reggiana, preso Portanova: oggi visite e subito in ritiro"TuttoB.com
Portanova in azione
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 luglio 2023, 08:39Reggiana
di Marco Lombardi

"Preso Portanova: oggi visite e subito in ritiro", titola il Quotidiano Sportivo. 

Intanto Nesta è soddisfatto dell’amichevole: "In futuro saremo ovviamente più brillanti. Il 4-2-3-1 può essere una soluzione, ma non l’unica".

Prima delle ’voci’ post amichevole, la notizia: Manolo Portanova oggi farà le visite mediche e poi salirà in ritiro a Toano. Il centrocampista, 23 anni, è stato ingaggiato dal Genoa, che detiene il cartellino e che da tempo lo aveva, sulla spinta dei tifosi, messo ai margini (ultima presenza il 4 dicembre in Genoa-Cittadella 0-1) in seguito alla vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto. Portanova è stato infatti condannato in primo grado, con rito abbreviato, a 6 anni per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa di 22 anni. Il giocatore ha presentato ricorso in appello. Tornando all’amichevole, Nesta si è detto "soddisfatto della prestazione. È stata - ha continuato il trainer - una settimana molto pesante, per questo sono sicuro che i ragazzi saranno più brillanti in futuro" [...].