Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

QS: "Reggiana, poker di risultati utili di fila: in B è già un piccolo record"

QS: "Reggiana, poker di risultati utili di fila: in B è già un piccolo record"TuttoB.com
Bardi
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2023, 10:04Reggiana
di Marco Lombardi

"Poker di risultati utili di fila. In B è già un piccolo record", titola il Quotidiano Sportivo

Col Pisa è arrivato pure il secondo ‘clean sheet’ stagionale dopo quello di Parma. Prevendita per Terni: su Vivaticket messi a disposizione 1919 posti.

Quattro risultati utili consecutivi, ovvero il pareggio nel derby col Parma, quello con la Cremonese, la vittoria con lo Spezia e l’altra ‘x’ con il Pisa, prestazioni che danno morale e rinfrancano una Reggiana certamente applicata e volitiva. Uno ‘score’ che non è banale visto che i granata, in Serie B, hanno superato il loro ‘recente’ passato. Per ritrovare una striscia simile in questa categoria bisogna infatti tornare al marzo-aprile del 2021, quando furono tre: un punticino col Cosenza (20 marzo: 1-1 Gliozzi e Varone), a Frosinone (2 aprile: 0-0) e col Brescia (5 aprile: 2-2 Ayé, Zamparo, Mateju e Varone). Traguardo superato con avvicinamento al prossimo, con il confronto con la Ternana che potrebbe permettere alla Regia di agganciare la striscia positiva di 5 utili consecutivi, risalente al periodo tra il maggio e il giugno del 1999: Atalanta-Reggiana 0-0, Reggiana-Cosenza 3-2, Reggiana-Treviso 2-1, Brescia-Reggiana 0-1 e Reggiana-Lucchese 3-2. Cinque risultati utili consecutivi, con quattro vittorie che però non evitarono la retrocessione in Serie C [...].