Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Reggiana, poche storie: bisogna battere la Juve Stabia. L’hurrà in casa manca dal derby col Modena

QS - Reggiana, poche storie: bisogna battere la Juve Stabia. L’hurrà in casa manca dal derby col ModenaTuttoB.com
Dionigi
Oggi alle 11:20Reggiana
Marco Lombardi

"Poche storie, bisogna battere la Juve Stabia. L’hurrà in casa manca dal derby col Modena", titola il Quotidiano Sportivo. 

Nel caso arrivasse un kappao la panchina di Dionigi (squalificato, sarà in tribuna) sarebbe a forte rischio. Belardinelli al posto di Reinhart.

Come scrive Francesco Pioppi sul QS,"[...] quella di oggi tra Reggiana e Juve Stabia è la partita più importante della stagione. Non c’è molto da capire: bisogna vincere e restare compatti, per continuare a lottare. La squadra attraversa una crisi di risultati senza precedenti recenti (6 sconfitte consecutive) e il gruppo granata ha più che mai bisogno di sentirsi spinto e protetto nel proprio stadio.

Il successo interno manca addirittura dal 28 ottobre, da quel derby col Modena che ha rappresentato la vetta più alta prima dell’abisso. Da lì in poi la squadra di Dionigi ha perso smalto e solidità, racimolando appena 5 punti nelle successive 11 partite. L’unico acuto – peraltro meritatissimo – è arrivato nello scontro diretto al ‘Martelli’ di Mantova. Numeri impietosi [...]".