Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS: "Reggiana, piove sul bagnato: Gondo e Sampirisi a rischio"

QS: "Reggiana, piove sul bagnato: Gondo e Sampirisi a rischio"TuttoB.com
Gondo
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 19 dicembre 2023, 08:42Reggiana
di Marco Lombardi

"Reggiana, piove sul bagnato: Gondo e Sampirisi a rischio", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’unica nota positiva è il ritorno in gruppo di Elvis Kabashi. Ma l’albanese non ha i 90 minuti nelle gambe.

Piove sul bagnato, anzi grandina, in casa granata. La sconfitta contro la Sampdoria rischia infatti di lasciare scorie molto pesanti anche in vista dei prossimi impegni che la Reggiana dovrà affrontare sabato (alle 16,15 a Bolzano contro il Sudtirol) e poi martedì (alle 12,30 in casa col Catanzaro).

Nel corso dell’ultimo match contro la squadra di Pirlo infatti altri due giocatori hanno accusato nuovi problemi fisici e, pur avendo concluso la gara ‘sulle proprie gambe’, potrebbero essere costretti a fermarsi. Parliamo di Mario Sampirisi e Cedric Gondo, due colonne della squadra di Nesta. Il difensore è infatti alle prese con un affaticamento muscolare al quadricipite mentre l’attaccante ha riportato un grosso ematoma tra anca e bicipite femorale in occasione del ‘sandwich’ messo in atto dal portiere Stankovic e dal centrocampista Verre. Un episodio che tutti ricordano molto bene perché doveva fruttare un rigore alla Reggiana che invece non è stato assegnato, nonostante (anche) le immagini del Var fossero chiarissime al riguardo.

Nelle prossime ore entrambi si sottoporranno ad esami strumentali che scioglieranno ogni dubbio, ma soprattutto nel caso del difensore - molto dolorante alla fine della gara - c’è una certa preoccupazione [...].