Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Reggiana: oggi ne sapremo di più sulla caviglia del portierone Bardi, ma anche su Sampirisi e Kabashi

QS - Reggiana: oggi ne sapremo di più sulla caviglia del portierone Bardi, ma anche su Sampirisi e KabashiTuttoB.com
Bardi
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 08:45Reggiana
di Marco Lombardi

"Oggi ne sapremo di più sulla caviglia del portierone Bardi, ma anche su Sampirisi e Kabashi", titola il Quotidiano Sportivo. 

La Reggiana riprende gli allenamenti in vista della trasferta a Catanzaro. Preoccupano le condizioni di Bardi, Sampirisi e Kabashi. Giallorossi pronti per gli ultimi dieci turni del campionato.

Oggi pomeriggio la Reggiana riprenderà gli allenamenti in vista della difficile trasferta di sabato a Catanzaro (si gioca alle 16.15). A tenere in ansia sono le condizioni di Bardi, Sampirisi e Kabashi: per il portierone di Livorno si tratta del primo stop stagionale. Il problema è alla caviglia sinistra: un trauma discorsivo che ha colpito proprio la stessa caviglia uscita malconcia dalla sfida col Sudtirol di una settimana fa, e che lo aveva tenuto in dubbio per Ascoli. Tempo 15 minuti, e dopo un rinvio Bardi (quasi in lacrime) ha alzato bandiera bianca. Al suo posto Satalino, che si candida a partire da titolare in Calabria nel caso Bardi non facesse un recupero lampo.

Prima di Ascoli Bardi era al 3° posto in B per percentuale di parate (74%, con 94 parate in 27 turni, 33 gol subiti e 7 porte inviolate, primo se consideriamo i portieri che le avevano giocate tutte fino a quel momento).

Da monitorare anche Sampirisi, sostituito ad Ascoli all’intervallo per un problema muscolare alla zona inguinale destra. Kabashi, invece, ha a che fare con un problema alla fascia plantare del piede destro [...].