Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Reggiana, non c’è pace per Crnigoj. Lo sloveno ancora ai box

QS - Reggiana, non c’è pace per Crnigoj. Lo sloveno ancora ai boxTuttoB.com
Crnigoj in maglia granata
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 26 marzo 2024, 08:45Reggiana
di Marco Lombardi

"Non c’è pace per Crnigoj. Lo sloveno ancora ai box", titola il Quotidiano Sportivo.

Il centrocampista dovrà saltare Venezia e molto probabilmente altre due gare. Buoni segnali da Romagna, mentre Bardi potrebbe rientrare col Modena. 

Calvario Crnigoj. Non c’è pace per il centrocampista della Reggiana che si è fermato ancora una volta per un problema fisico e sarà costretto a saltare sicuramente la trasferta di Venezia e - molto probabilmente - anche un paio di appuntamenti successivi. Lo sloveno si è bloccato nel corso di uno degli ultimi allenamenti della scorsa settimana, quando il suo ritorno in campo sembrava imminente. Solo gli accertamenti a cui verrà sottoposto in questi giorni potranno dire con più precisione quanto dovrà stare fuori. Si tratta dell’ultimo di una lunga serie di contrattempi fisici che non l’hanno mai messo in condizione di esprimersi al meglio. A seguito di questo ennesimo stop, Crnigoj perderà molto probabilmente anche gli Europei che sperava di poter giocare da protagonista con la Slovenia. Al momento il ‘tabellino’ della mezzala di proprietà del Venezia è fermo a 16 presenze in campionato e una in Coppa Italia, per un totale di appena 697 minuti [...].