QS - Reggiana, attesa la firma di Magnani. Molto vicino pure Charlys

"Magnani: attesa la firma. Molto vicino pure Charlys", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "[...] una volta sistemata la ‘questione’ relativa a Giangiacomo Magnani, con il difensore classe ’95 che dovrebbe arrivare in prestito dal Palermo e con la Reggiana che potrebbe poi cedere Meroni per fargli spazio, il ds Fracchiolla piomberà sui prossimi obiettivi [...].
La ‘querelle’ Missori sembra al capolinea: il laterale destro del Sassuolo è un ‘promesso sposo’ della Regia praticamente dai primi giorni del ritiro di Toano, ma non si è ancora visto. Fracchiolla sta quindi pensando a una mossa che farebbe saltare il banco: niente Missori e dentro Sernicola. Proprio come nel caso di Magnani si tratterebbe di un innesto di lusso e in grado di riempire due caselle in un colpo solo. Il classe ’97 potrebbe infatti giocare sia a destra che a sinistra e all’occorrenza fare anche il braccetto [...].
Per il centrocampo il nome più caldo è quello di Charlys del Verona, ma che i tifosi ricorderanno nel Cosenza. Gran fisico (188 cm), ottimo dinamismo, all’andata fu uno dei migliori della squadra di Alvini [...]".