Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Nolè: "La salvezza della Regia? No problem"

QS - Nolè: "La salvezza della Regia? No problem"TuttoB.com
Nolè
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 14 febbraio 2024, 08:57Reggiana
di Marco Lombardi

"Nolè: 'La salvezza della Regia? No problem'", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’attaccante : "Dopo il pari beffa con la Feralpi, la squadra di Nesta ha giocato una grande gara a Cremona. Significa che il gruppo è tosto".

Un anno e mezzo alla Reggiana tra l’estate 2015 e gennaio 2017 (45 presenze, 9 gol e 12 assist) e quattro stagioni alla Ternana (dal 2010 al 2014, con 103 presenze, 20 gol e 9 assist): Angelo Raffaele Nolè è un doppio ex della sfida in programma sabato alle 14 al "Città del Tricolore".

[...].

Sabato per lei Reggiana-Ternana sarà un tuffo nel passato. Che partita si aspetta?

"Ho visto diversi spezzoni delle partite di Reggiana e Ternana. Sicuramente arrivano al match con due stati d’animo diversi: la Reggiana ha reagito alla grande a Cremona dopo il pari con due uomini in più subito con la FeralpiSalò. La Ternana ha bisogno di punti e ha una situazione un po’ confusionaria. Ad esempio a gennaio ha perso uno come Falletti. La Reggiana sabato ci arriverà mentalmente tre o quattro gradini sopra; stanno vivendo due momenti opposti".

Cosa le piace di questa Reggiana?

"Credo abbia un bel gruppo. Quando fai una partita importante a Cremona dopo un pari beffardo, vuol dire che hai grande coesione tra tutte le componenti".

Si salverà?

"Si, e me lo auguro. Penso che ce la farà senza problemi".