Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Motta, dal granata all’azzurro. Il portiere della Reggiana convince all’esordio con l’Under 21

QS - Motta, dal granata all’azzurro. Il portiere della Reggiana convince all’esordio con l’Under 21TuttoB.com
Motta
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:59Reggiana
di Marco Lombardi

"Motta, dal granata all’azzurro. Convince all’esordio con l’Under 21", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi, "nove settembre 2025, una data che Edoardo Motta non dimenticherà mai. Ieri sera il portiere della Reggiana ha infatti esordito con la nazionale Under 21 nel match che gli ‘azzurrini’ hanno vinto per uno a zero contro la Macedonia del Nord. Una gara valevole per la qualificazione ai prossimi campionati europei di categoria che si disputeranno nel 2027.

A decidere la partita è stata una rete di Marianucci, difensore del Napoli di Antonio Conte, lesto a capitalizzare una punizione di Pisilli (Roma) dopo la torre di testa di Ndour (Fiorentina). L’estremo difensore granata se l’è cavata egregiamente, sventando due pericoli in particolare. Il primo sugli sviluppi di un calcio piazzato di Nikolovski al 18’ del primo tempo e poi nella ripresa, quando non si è fatto sorprendere da un tiro insidioso di Hamza [...]".