Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Moro pronto per la Reggiana

QS - Moro pronto per la ReggianaTuttoB.com
Moro
lunedì 29 gennaio 2024, 08:58Reggiana
di Marco Lombardi

"Moro pronto per Nesta. In prestito fino al 2025", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’attaccante domani dovrebbe essere a disposizione dell’allenatore. Gondo: l’infortunio sembra meno grave. Resterà fuori 2-3 settimane.

La trattativa che riguarda Luca Moro sembra essere vicina a una conclusione, positiva. A lungo corteggiato in estate senza esito, l’attaccante di proprietà del Sassuolo - attualmente allo Spezia dove ha segnato 2 reti in 9 presenze - sembra abbia finalmente aperto la porta alla Reggiana dopo aver ricevuto il pressante corteggiamento anche da parte della Sampdoria.

Il crescente appeal del club granata che si sta affermando come un’organizzazione perfetta per fare esplodere i giovani (da Bianco a Girma, passando per Pieragnolo, Marcandalli e Varela…) e i buoni rapporti intavolati con i neroverdi hanno fatto il resto.

Se non ci saranno intoppi, il calciatore classe 2001 già domani dovrebbe essere ai campi di via Agosti per conoscere i nuovi compagni e svolgere il primo allenamento con il resto della squadra.

La novità è rappresentata dalla formula: Luca Moro arriverà in prestito ‘lungo’ ovvero fino al giugno del 2025. Un particolare non di poco conto e che sottolinea l’importanza dell’operazione, la fiducia nel club granata e anche il fatto che Goretti ritenga questo calciatore un prospetto con un bell’avvenire. 189 cm di altezza per 75 kg, l’anno scorso era stato uno dei co-protagonisti della promozione in A del Frosinone (6 gol in 34 gare) [...].