Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - L’ex portiere Storari interessato alla Reggiana: rappresenta un fondo americano

QS - L’ex portiere Storari interessato alla Reggiana: rappresenta un fondo americanoTuttoB.com
Storari
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 10:08Reggiana

Come racconta Giuseppe Marotta sul Quotidiano Sportivo, "due sono attualmente i fondi di investimento interessati alla Reggiana. Uno è rappresentato da un ex calciatore di ottimo livello e cioè Marco Storari, pisano di 49 anni, ex portiere con un palmarès di rilievo: ben quattro scudetti con la Juventus tra il 2011 e il 2015, alle spalle di Gianluigi Buffon. In bianconero ha vinto anche due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia. In bacheca pure la Champions League del 2007 col Milan, come terzo portiere alle spalle di Dida e Kalac. In Serie A ha totalizzato 189 partite, 164 in B. Dopo il ritiro, una carriera dietro la scrivania [...]. 

Ma in questo caso, è l’uomo che rappresenta un fondo di investimento americano interessato alla Reggiana [...]. A parole c’è molto interesse, ma per ora i fatti sono pochi.

Poi c’è un altro fondo di investimento - aggiunge Marotta sul QS - rappresentato da un agente di calcio che invece sta dialogando con il vicepresidente Giuseppe Fico. Anche in questo caso è da un po’ che le due parti si sentono, ma per ora nessuna certezza [...]".