Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Il pareggio è buono, però... Reggiana mogia per 45 minuti, poi sfiora più volte il gol

QS - Il pareggio è buono, però... Reggiana mogia per 45 minuti, poi sfiora più volte il golTuttoB.com
Nesta
domenica 25 febbraio 2024, 09:29Reggiana
di Marco Lombardi

"Il pareggio è buono, però... Reggiana mogia per 45 minuti, poi sfiora più volte il gol", titola il Quotidiano Sportivo. 

A Brescia finisce 0-0, a Kabashi e compagni è mancata la zampata vincente. Martedì già in campo: al ’Giglio’ con il Sudtirol. Okwonkwo sarà disponibile.

Ci sono in tutte le stagioni quei pareggi a reti bianche che non sai come accogliere, se con soddisfazione o rammarico. In questo caso la Reggiana può incassarlo (è il 13° pari, nessuna squadra come i granata in campionato) col sorriso considerando le difficoltà del "Rigamonti", la difesa del Brescia (la seconda meno perforata della B), e le scorie della sconfitta con la Ternana.

I granata, però, hanno anche motivi per mangiarsi le mani. Meteoropatici ieri Rozzio e compagni, che nel secondo tempo sono cresciuti d’intensità di pari passo con la pioggia [...]. Oltre le parate di Avella, sugli scudi anche Adorni con un intervento decisivo a murare Kabashi. Nesta ci crede, ma manca la zampata vincente [...].