La Reggiana piomba su Maric, ma c'è concorrenza. Nardi verso la C
Il Monza ha deciso di dare in prestito la punta Mirko Maric e la Reggiana ha risposto ’presente’ - scrive il Quotidiano Sportivo -. Quella di oggi, intanto, potrebbe essere l’ultima presenza di Filippo Nardi con la maglia della Reggiana. Il centrocampista è infatti destinato al Benevento, dove ritroverà l’ex attaccante granata – Eric Lanini – passato alle ‘Streghe’ la settimana scorsa. La trattativa è in dirittura d’arrivo, la mezzala di proprietà della Cremonese finirà la stagione agli ordini di mister Auteri.
A scaldare però i cuori degli appassionati è il rebus relativo all’attaccante che Goretti sta cercando di mettere a disposizione di Nesta. L’ultimo profilo sondato risponde al nome di Mirko Maric, possente centravanti del Monza che Galliani – inizialmente alle prese con qualche difficoltà nel reparto avanzato – aveva ‘bloccato’ in Brianza. Adesso però la squadra di Palladino ha strappato Djuric al Verona e ottenuto il prestito di Popovic dal Napoli e così Maric è sul mercato. Sull’attaccante croato classe ’95 (188 cm per 81kg) è forte anche l’interesse dello Spezia che sta disperatamente cercando qualche nome per ricalibrare la rosa e calmare la piazza, ormai sul piede di guerra visti i pessimi risultati [...]


