Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Una 'zanzara' per la Regia: Tosi punta su De Luca"

Il Resto del Carlino: "Una 'zanzara' per la Regia: Tosi punta su De Luca"TuttoB.com
De Luca al tiro
giovedì 28 gennaio 2021, 09:42Reggiana
di Marco Lombardi

"Una ’zanzara’ per la Regia: Tosi punta su De Luca", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "L’Entella lo cede e l’attaccante vuole il granata. Ma è alta la richiesta di ingaggio. Il Brescia proverà l’ultimo assalto a Radrezza, mentre Gatti è vicino al Catanzaro". 

"Una ‘zanzara’ per la salvezza. È infatti questo il soprannome con cui è conosciuto Giuseppe De Luca, attaccante classe ’91 attualmente alla Virtus Entella e che la Reggiana vorrebbe mettere a disposizione di mister Alvini.

Seconda punta tecnica, rapida e scattante (168 cm per 69 kg) potrebbe essere il partner ideale per Ardemagni con cui ha già giocato assieme ai tempi dell’Atalanta (stagione 2012-13 e in parte in quella successiva) instaurando un buon feeling. Con i liguri ha collezionato tre gol e un assist in 18 presenze, ma non sembra più rientrare nei piani di Vivarini che nell’ultima gara con il Pisa lo ha lasciato in panchina per novanta minuti.

I dirigenti granata si sono mossi per tempo, ma sulle tracce del ragazzo nativo di Angera di Varese (239 presenze, 52 gol e 28 assist in Serie B) c’è anche il Cosenza che sta lanciando un’importante controffensiva per averlo...".