Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Sprofondo granata: fa festa anche il Pescara"

Il Resto del Carlino: "Sprofondo granata: fa festa anche il Pescara"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
martedì 5 gennaio 2021, 09:33Reggiana
di Marco Lombardi

"Sprofondo granata: fa festa anche il Pescara", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Libutti e compagni ancora una volta non sfruttano l’uomo in più per oltre un tempo. Prestazione scialba, con gli ospiti in rete nel finale. I numeri sono impietosi: un punto nelle ultime sei partite, dieci gol subiti e appena due realizzati. Sabato col Cittadella bisogna vincere".

"Adesso è davvero notte fonda. Un pareggio contro questo Pescara, rimasto in dieci uomini dal 42’ del primo tempo, avrebbe comunque avuto il sapore dell’occasione persa, figuriamoci una sconfitta. Eppure è quello che ha raccolto la Reggiana al termine di una gara drammaticamente incolore, in cui un palo di Lunetta al 18° del primo tempo e un gol fallito da Zamparo nella ripresa (minuto 53) sono stati gli unici lampi di un’angosciante serata vissuta al buio...".