Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Serve un esterno sinistro: la Reggiana punta su Mazzotta. Voltan al Sudtirol"

Il Resto del Carlino: "Serve un esterno sinistro: la Reggiana punta su Mazzotta. Voltan al Sudtirol"TuttoB.com
Mazzotta
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 20 gennaio 2021, 09:30Reggiana
di Marco Lombardi

"Serve un esterno sinistro. La Regia punta su Mazzotta", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "In forza al Crotone, ha le caratteristiche che mancano adesso ai granata. Nel mirino della società c’è anche Michele Zappella, classe ’98 dell’Empoli". 

"Un esterno sinistro. Che sappia giocare in un centrocampo a cinque e coordinarsi con la difesa a tre. Che riesca a contenere l’impeto degli avversari e poi proporsi in avanti offrendo qualche cross invitante, una rarità in questa Reggiana. Ecco le caratteristiche del giocatore a cui sta dando la caccia il direttore sportivo Doriano Tosi. Il mirino è attualmente puntato su Antonio Mazzotta, ‘tornante’ classe ‘89 in forza al Crotone, ma che sin qui ha collezionato solo due presenze con la squadra di Stroppa, dopo essere stato uno dei protagonisti (32 gettoni) della promozione in Serie A...".

"(...) Intanto il club ha ufficializzato la cessione in prestito di Davide Voltan al Sudtirol. Il trequartista classe ’95 di proprietà della Reggiana raggiunge così un altro ex come Mattia Marchi...".