Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Sarà dura, ma alla fine ci salveremo'. Novanta anni fa l'unica vittoria a Empoli"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Sarà dura, ma alla fine ci salveremo'. Novanta anni fa l'unica vittoria a Empoli"
Tosi
lunedì 21 dicembre 2020, 09:45Reggiana
di Marco Lombardi

"Tosi: 'Sarà dura, ma alla fine ci salveremo'", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. Trasferta da brividi per la matricola emiliana, di scena domani (ore 21) sul campo della capolista Empoli. "Il ds conforta l’ambiente: 'Dobbiamo essere consapevoli che in questa categoria c’è da soffrire, ma conosco il valore dei granata'". 

Precedenti. L'unica vittoria a Empoli risale a 90 anni fa, peraltro a tavolino. "(...) E’ il 4 gennaio 1931, i granata comandano 1-0 grazie al gol di Violi, autore di una splendida conclusione che lascia di sasso l’estremo difensore toscano Borgioli, poi nel secondo tempo le intemperanze del pubblico per un rigore non assegnato ai padroni di casa costringono l’arbitro a sospendere la contesa. Il giudice sportivo concederà dunque il 2-0 agli ospiti...".