Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Possiamo farcela, alla faccia dei bookmakers'"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'Possiamo farcela, alla faccia dei bookmakers'"
Tosi
martedì 8 dicembre 2020, 11:25Reggiana
di Marco Lombardi

"Possiamo farcela, alla faccia dei bookmakers". A dirlo, dalle colonne de Il Resto del Carlino, è Doriano Tosi, ds della Reggiana. Tosi e il successo con il Monza: "Mercoledì ci avevano inserito tra le candidate alla retrocessione, queste cose per noi sono benzina nel motore".

"Direttore Tosi, se cercava qualche risposta dopo un periodo difficile le ha sicuramente trovate contro il Monza, un 3-0 contro una corazzata del genere spazza via eventuali dubbi e dà una dose inestimabile di fiducia. "Venivamo dalla partita di Lecce e da quel pareggio con la Cremonese in cui avevamo tre diamanti in tasca e due ce li hanno rubati all’89esimo, quindi vi confesso che eravamo un po’ stressati… Questa vittoria ci dà un po’ di tranquillità e la consapevolezza che possiamo sopravvivere anche in questa categoria, nonostante i bookmakers (ride, ndr)...".