Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'La squadra deve uscire dalla depressione. Su Yao e Ardemagni..."

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Tosi: 'La squadra deve uscire dalla depressione. Su Yao e Ardemagni..."
Tosi
lunedì 11 gennaio 2021, 09:10Reggiana
di Marco Lombardi

"La squadra deve uscire dalla depressione". A dirlo, dalle colonne de Il Resto del Carlino, è il ds della Reggiana Doriano Tosi. Che aggiunge: "Mi ritengo il primo imputato, ma le conseguenze del Covid e l’inesperienza ci hanno messo in ginocchio".

"Il morale della squadra? I giocatori stanno malissimo - continua Tosi -. Sono sotto un treno. Del resto con dei numeri così negativi non può essere diversamente. Qualsiasi squadra sarebbe depressa dopo un punto in sette partite. Scatta il meccanismo di dire ’gli altri sono più forti di noi’...".

Sull'ecatombe di infortunati: "(...) Credo siano due i motivi. Prima di tutto abbiamo giocatori stanchi, non abituati allo sforzo fisico che impone la Serie B. E giocare ogni tre giorni li mette in difficoltà...".

Sul mercato: "Yao l’ho cercato anche quest’estate ma non è venuto. Non ha ancora trovato il Real Madrid, spero trovi la Reggiana. Ardemagni ci può dare una bella mano"..