Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, nel menù di mezzogiorno ci sono i 3 punti"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, nel menù di mezzogiorno ci sono i 3 punti"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
domenica 27 dicembre 2020, 08:58Reggiana
di Marco Lombardi

"Nel menù di mezzogiorno ci sono i tre punti", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Scontro salvezza alle 12,30 al Città del Tricolore: serve battere la Reggina, squadra partita con grandi ambizioni ma terz’ultima in classifica".

"Dopo il complicato trittico Frosinone-Brescia-Empoli, dal quale la Regia ha ottenuto un punto e due sconfitte non nette, la gara con la Reggina (fischio di inizio di Amabile di Vicenza alle 12,30) non va sbagliata. Se aggiungiamo che è l’ultima partita casalinga del 2020, i tre punti sarebbero la ciliegina. Certo, c’è un avversario, ma va detto che è in difficoltà: i calabresi sono anch’essi neopromossi, però avevano altre ambizioni (hanno speso parecchio sul mercato) e non si aspettavano dopo quattordici turni di trovarsi terz’ultimi con 11 punti; da poco meno di due settimane il tecnico è Marco Baroni, subentrato a Domenico Toscano, e nelle prime due uscite ha ottenuto una sconfitta e un pari. La Reggiana, con la solita gara in meno, è a +4 dagli amaranto: insomma, è una gara che vale doppio...".