Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana di nuovo nel tunnel: infortuni e pochi gol"

Il Resto del Carlino: "Reggiana di nuovo nel tunnel: infortuni e pochi gol"TuttoB.com
Siligardi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 marzo 2021, 09:36Reggiana
di Marco Lombardi

"Granata di nuovo nel tunnel: infortuni e pochi gol", titola l'edizione Reggio Emilia de Il Resto del Carlino. "Problemi diversi rispetto al periodo nero di dicembre e gennaio, ma sono arrivate quattro sconfitte di file. E la salvezza diretta si allontana".

"Rispetto al brutto periodo di dicembre e gennaio penso ci siano problemi diversi: l’analogia sta nel grande numero di infortunati": partiamo da queste parole di Massimiliano Alvini del post sconfitta col Monza. Il momento attuale della Reggiana, con quattro sconfitte di fila, ricorda il periodo nero delle sette sconfitte in otto partite arrivate tra dicembre e gennaio. Sicuramente parliamo di due momenti diversi, come detto dal mister, anche perché la Reggiana di due mesi e mezzo fa sembrava essere entrata in un tunnel senza fine, non aveva ancora completato il mercato (che ha portato comunque in dote pedine importanti), e non si era lasciata forse completamente alle spalle l’incubo Covid di fine ottobre...".