Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Alvini: 'Risultato straordinario, siamo sopra le aspettative'"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, Alvini: 'Risultato straordinario, siamo sopra le aspettative'"TuttoB.com
Alvini
© foto di Uff. Stampa Reggiana
domenica 13 dicembre 2020, 09:12Reggiana
di Marco Lombardi

La Reggiana sbanca Cosenza e mister Alvini gongola. "Un risultato straordinario Siamo oltre le aspettative", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Abbiamo portato a casa un diamante prezioso per la salvezza. Kargbo l’ho dovuto sostituire, farà una lastra alla spalla: speriamo bene", ha detto il tecnico granata.

"Ci aspettavamo una partita difficilissima contro un avversario di valore, ed è per questo che vincere qui è un risultato straordinario e inaspettato". Alvini non nasconde la soddisfazione per il colpo esterno e prosegue con l’analisi della gara: "Devo ammettere che probabilmente era più giusto il pari, loro nel primo tempo hanno sfiorato più volte il vantaggio. Penso, però, che vada riconosciuto ai miei ragazzi il grandissimo merito di aver sempre cercato di ribattere e andare a trovare il gol con le proprie idee, legittimando alla fine il vantaggio...".