Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana all'assalto del bunker Cosenza"

Il Resto del Carlino: "Reggiana all'assalto del bunker Cosenza"TuttoB.com
Kargbo
© foto di Uff. Stampa Reggiana
sabato 12 dicembre 2020, 09:07Reggiana
di Marco Lombardi

"Reggiana all’assalto del bunker-Cosenza", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Sfida delicatissima in chiave salvezza: i granata cercano punti pesanti contro i calabresi che hanno la terza miglior difesa del campionato".

"A Cosenza firmerei per il pareggio e mettiamoci bene in testa che per noi ogni punto è un diamante prezioso, da conservare gelosamente". Non ce ne vogliano i tifosi più ottimisti o l’incrollabile spirito d’assalto di Massimiliano Alvini, ma noi sottoscriviamo le parole pronunciate in settimana dal direttore sportivo Doriano Tosi al nostro giornale. Alle 14 la Reggiana scenderà in campo al ‘San Vito-Marulla’, la ‘tana’ dei lupi di Calabria, rivali dei granata nella lotta per la salvezza. Dopo la straordinaria vittoria con il Monza, dare continuità ai risultati sarebbe infatti di fondamentale importanza...".