Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Pirri: 'Tranquilli, la Reggiana si salverà'"

Il Resto del Carlino: "Pirri: 'Tranquilli, la Reggiana si salverà'"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 26 novembre 2020, 10:40Reggiana
di Marco Lombardi

"Tranquilli, la Reggiana si salverà". A dirlo, dalle colonne de Il Resto del Carlino, è Alessio Pirri, doppio ex della sfida con la Cremonese: "Ma i grigiorossi domenica non perderanno". Il fantasista fa l’imprenditore. "Amo il calcio, ma non ho tempo per allenare. Mi alzo alle sei per andare al lavoro".

"Estro e fantasia che hanno acceso sia il pubblico di Reggio sia di Cremona: la sfida di domenica riporta alla mente di Alessio Pirri ricordi di una carriera che non è stata quella che poteva essere. Nato a Cremona nel ’76, con la squadra della sua città esordisce in Serie A, guadagnandosi poi la chiamata della Juventus che lo presta alla Salernitana, che poi ne acquista il cartellino. E parte un giro di squadre che tocca per due volte Reggio (36 presenze e 6 gol totali): sei buoni mesi in B dal gennaio del ’98 , e la brutta stagione 2000-01 in C1...". 

Articoli correlati