Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Esperienza e qualità: Laribi è della Reggiana"

Il Resto del Carlino: "Esperienza e qualità: Laribi è della Reggiana"TuttoB.com
Laribi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 27 gennaio 2021, 09:52Reggiana
di Marco Lombardi

"Esperienza e qualità: Laribi è della Reggiana", titola Il Resto del Carlino. "Il trequartista, 29 anni e 175 partite in serie B, arriva in prestito dal Verona "Sono entusiasta di vestire il granata, farò di tutto per aiutare la squadra".

"La Reggiana piazza il colpo Karim Laribi. Il club di via Brigata Reggio ha ufficializzato ieri nel primo pomeriggio l’arrivo in prestito, dal Verona titolare del cartellino del giocatore, del ventinovenne trequartista nativo di Milano. Il giocatore arriva a Reggio con la formula del prestito e porterà la maglia numero 23. Si tratta di un giocatore esperto, 29 anni d’età (è nato il 20 aprile 1991), che nel suo passato vanta esperienze importanti in giro per l’Italia. Quello che risalta è che si tratta sicuramente di un giocatore ’di categoria’, ossia che i campi della serie B li ha solcati in lungo e in largo (175 gare totali in serie B con 23 gol e 25 assist) e che è in grado di dare qualità e rifiniture ad una squadra come la Reggiana che, al momento, da quel punto di vista, vanta il solo Igor Radrezza con quelle caratteristiche...".